mar 26, 2018

Junker nel Libro Bianco delle Buone Pratiche di economia circolare presentato all’Europarlamento

 

Junker è fiero di comunicare di essere stato incluso, insieme a sole tre altre Buone Pratiche, tra molte centinaia esaminate in tutti i paesi della UE, nel Libro Bianco delle Buone Pratiche per l’Economia Circolare, presentato il 23 marzo all’#Europarlamento come #buonapratica da esportare in tutta Europa!

Un risultato importante e un riconoscimento del nostro lavoro in tanti Comuni d’Italia, che ha reso Junker così flessibile da adattarsi a ogni situazione, pur creando (e mantenendo) uno standard riconoscibile in tutto il Paese. I presupposti migliori per esportare a livello europeo, dove la differenziata è a vari stadi di avanzamento.

#GRAZIE a tutti gli #amministratori, i #gestori, i colleghi, i sostenitori e le centinaia di migliaia di #italiani che hanno creduto in @Junkerapp e ne hanno fatto un fenomeno italiano di successo e degno di attenzione!!!

Scarica qui l’estratto del LIBRO BIANCO

 
lug 31, 2020

Una scalata che fa la differenza: i 5 oggetti da trekking più difficili da smaltire

Molti di noi amano vivere la montagna nel periodo estivo: lunghe camminate tra boschi sempreverdi e laghi cristallini, aria fresca…

lug 24, 2020

Differenziata sotto l’ombrellone: i 5 oggetti da spiaggia più difficili da differenziare 

“L’acqua limpida del mare la mattina presto, il sole che scalda la pelle, la sabbia fra le dita…e questo cosa…

lug 17, 2020

Plastica o imballaggio? Questo è il dilemma

Se un oggetto è di plastica, va gettato automaticamente nel bidone della plastica? NOOOOOOOOOOOOO! Questo è il dubbio che assale molti…