mar 26, 2018

Junker nel Libro Bianco delle Buone Pratiche di economia circolare presentato all’Europarlamento

 

Junker è fiero di comunicare di essere stato incluso, insieme a sole tre altre Buone Pratiche, tra molte centinaia esaminate in tutti i paesi della UE, nel Libro Bianco delle Buone Pratiche per l’Economia Circolare, presentato il 23 marzo all’#Europarlamento come #buonapratica da esportare in tutta Europa!

Un risultato importante e un riconoscimento del nostro lavoro in tanti Comuni d’Italia, che ha reso Junker così flessibile da adattarsi a ogni situazione, pur creando (e mantenendo) uno standard riconoscibile in tutto il Paese. I presupposti migliori per esportare a livello europeo, dove la differenziata è a vari stadi di avanzamento.

#GRAZIE a tutti gli #amministratori, i #gestori, i colleghi, i sostenitori e le centinaia di migliaia di #italiani che hanno creduto in @Junkerapp e ne hanno fatto un fenomeno italiano di successo e degno di attenzione!!!

Scarica qui l’estratto del LIBRO BIANCO

 
ott 22, 2021

L’impronta climatica dei tuoi rifiuti… in un test

Ormai siamo diventati tutti un po’ più consapevoli dell’impatto del nostro stile di vita sull’equilibrio climatico del pianeta: abbiamo cambiato…

ott 18, 2021

EAD by Junker tra le best practice di CONAI

Informazioni di smaltimento dematerializzate, validate e sempre aggiornate, accessibili tramite un’app già ampiamente diffusa sul mercato: parliamo di EAD, l’Etichetta…

set 22, 2021

Libera la Zebra: un anno di buone pratiche, con Junker

Segui Junker su Facebook ed Instagram, adotta le buone pratiche e diventa un campione di sostenibilità La community di Junker…