Ritiro Ingombranti

 

 
Vuoi rendere smart il servizio di ritiro degli ingombranti e gestirlo in modo più efficiente?

Come funziona il servizio Junker?

I cittadini possono prenotare il ritiro di un ingombrante direttamente dall’app Junker e dal Portale della differenziata oppure chiamando il numero verde del gestore.

Ricevono un’email o una telefonata di conferma con i dettagli sulla procedura di ritiro.

L’amministratore gestisce le richieste tramite il Cruscotto.

L’Operatore utilizza in app una pratica agenda collegata alla mappa con cui gestire i ritiri della giornata.

 

Vuoi rendere <em>smart</em> il servizio di ritiro degli ingombranti e gestirlo in modo più efficiente?
 
<h3>I vantaggi del servizio Ritiri Ingombranti Junker</h3>

I vantaggi del servizio Ritiri Ingombranti Junker

– Servizio di facile configurazione, subito disponibile su Junker app
– Ai cittadini basta un clic per ordinare un ritiro ingombranti
Agenda digitale dei ritiri da svolgere per l’operatore, di facile consultazione
– Possibilità per l’operatore di segnalare l’avvenuto o mancato ritiro con un clic
Richieste geolocalizzate in mappa per un giro di raccolta più efficiente
Ottimizza i percorsi per un risparmio di tempo e carburante dei mezzi
Costi accessibili per ogni Comune
– Gestione centralizzata dei ritiri ingombranti, integrabile con call center/numero verde
– In linea con la direttiva Arera 444/19

 

Come funziona il processo di ritiro

 
<h3>Gestionale web per amministratori</h3>

Gestionale web per amministratori

Gestione centralizzata delle richieste di ritiro ingombranti pervenute sia tramite Junker che via telefono
– Richieste fissate in un’agenda digitale e smistate tra i vari mezzi
– Sistema di notifica agli utenti sullo stato della richiesta
Integrabile con call center o numero verde, è possibile infatti aggiungere manualmente le richieste pervenute tramite questo canale, direttamente all’interno del cruscotto.

 

Mappa ritiri in app per operatori

Visualizzazione accentrata dei ritiri da effettuare in giornata con la segnalazione di un ingombrante come ritirato o non ritirato, specificando il motivo
Nella parte alta si trova la mappa popolata da marker specifici:
Marker rosso: Non ritirato
Marker verde: Ritirato
Marker verde con l’orologio: Pianificato (da ritirare)
Nella parte centrale è possibile visualizzare la data attuale.
Nella parte bassa è possibile visualizzare l’elenco dei ritiri da effettuare nella giornata e il loro stato attuale.

<h3>Mappa ritiri in app per operatori</h3>
 

Guarda il webinar di presentazione

Scarica questa presentazione: https://bit.ly/2Jm0Wiw

 

Il servizio Ritiro ingombranti è un modulo in abbonamento annuale aggiuntivo a Junker

Per maggiori informazioni:
Email: customercare@junker.app
Telefono: +39 3270739029