Cruscotto clienti

 

Quando si abbona a Junker il Comune ottiene anche l’accesso a un cruscotto amministratore per la gestione dei propri messaggi agli utenti e la gestione delle segnalazioni.

 
<h3>Il cruscotto amministratore</h3>

Il cruscotto amministratore

Ogni Comune abbonato a Junker ottiene l’accesso al proprio cruscotto amministratore che permette di:

– monitorare le statistiche del proprio territorio

– prendere visione delle segnalazioni dei cittadini (punti di ritiro aggiuntivi, segnalazioni di rifiuti abbandonati etc)

– inviare illimitati messaggi diretti per comunicare (cambi calendario, emergenze, raccolte speciali, giornate ecologiche, risultati, etc)

 

Gestione delle segnalazioni ambientali

Sempre da cruscotto, il Comune che ha attivato anche Sentinella (app complementare di Junker per gli operatori comunali e/o del Gestore della raccolta) può:

  • prendere in carico le segnalazioni di degrado proveniente dai cittadini
  • assegnarle a specifici operatori
  • comunicare l’avvenuta risoluzione

Con pochi clic e in tempo reale, dal cruscotto si può tenere sotto controllo e coordinare una varietà di situazioni gestite da operatori appartenenti anche a enti/corpi diversi. Basta che abbiano Sentinella nello smarphone.

<h3>Gestione delle segnalazioni ambientali</h3>
 
Junker per i cittadini + Sentinella per gli operatori = la #smartcity, in pratica.
 

Contatta Junker per un preventivo personalizzato:

Info commerciali: +39 328 331 5647 – commerciale@junkerapp.it