Nella direttiva ARERA n. 444 si legge: “verificare periodicamente la qualità e l’efficacia delle prestazioni all’uopo acquisendo anche la valutazione degli utenti, garantire ogni informazione circa le modalità di prestazione dei servizi e i relativi livelli qualitativi”.
Nella app Junker viene inserito un pulsante che permetterà ai cittadini di accedere ai SONDAGGI, vale a dire questionari mirati ad avere feedback sul servizio di raccolta.
I questionari vengono creati dal Comune e/o dal Gestore e sono disponibili per tutti gli utenti del Comune nell’app Junker.
L’obiettivo è raccogliere, in forma anonima, una serie di dati utili per valutare:
Sono oggetto dei sondaggi, ad es.:
Il Comune/Gestore può strutturare il sondaggio a proprio piacimento oppure acquistare dei pacchetti di domande pre-impostate da sottoporre ai cittadini.
Gli utenti potranno accedere dal menù Servizi al sondaggio.
Viene generato un LINK diretto per accesso anche su mezzi esterni (sito web del Comune/Gestore, canali social).
Si risponde anche su TABLET o SMARTPHONE dell’operatore
E’ dunque MULTIPIATTAFORMA
Dopo il sondaggio, il team Junker produrrà un REPORT con i risultati, evidenziando i dati più rilevanti per il cliente.
E, opzionalmente:
Per ricevere informazioni e chiedere preventivi rivolgersi a: +39 328 2072739 – sales@junkerapp.it
Copyright 2022 Giunko srl | All Rights Reserved | Powered by Giunko srl
Via F. Garavaglia, 8 - 40127 Bologna - PI 03347871208